Media della popolazione migrante
Media della popolazione migrante

Elit TV

Meta

elit Tv

Introduzione

Elit TV è una trasmissione online in lingua turca che affronta un’ampia gamma di temi di interesse sociale per la comunità turcofona della Svizzera. Oltre alla sua attività giornalistica, Elit TV organizza anche corsi di tedesco ed eventi informativi che consentono al pubblico di familiarizzarsi con la Svizzera (p. es. con il sistema politico e la storia). Dispone inoltre di una decina di canali televisivi che registrano circa 20 000 abbonamenti.

Pubblico target / Lettori

Tedesco, turco e curdo in Svizzera.

Luogo di uscita

2016

Numero di visite

  • TV: 20'000 domestiche per anno

Altre prestazioni

  • Produzione video

Film

Pubblicità « Non rimandare: fatti vaccinare»

Pubblicità: Cosi ci proteggiamo

    Anche interessante

    Media della popolazione migrante
    Kanal K

    Kanal K è una radio della zona dei Cantoni Argovia e Soletta con circa 10 000 ascoltatori dedicata a musica, community e formazione. L’emittente propone un interessante palinsesto musicale e contenuti redazionali su temi quali migrazione, politica e sosten…

    1 lingua
    Media della popolazione migrante
    Women in Action

    Women in Action è una pagina social di informazione destinata a donne arabofone che vivono in Svizzera. ## Pubblico target / Lettori Donne migranti arabofone ## Numero di visite * Facebook: 710 followers

    1 lingua
    Media della popolazione migrante
    Vater sein in der Schweiz

    Il sito «Vater sein in der Schweiz» fornisce informazioni in diversi formati destinate a padri, uomini e donne. Il sito affronta il tema della quotidianità e dell’integrazione familiare in Svizzera e fornisce consigli su come crescere i figli in maniera sa…

    1 lingua
    Media della popolazione migrante
    Shtegu

    Shtegu è un sito internet di informazione in lingua albanese che si rivolge alle persone albanofone migrate in Svizzera dalla Macedonia del Nord. Le informazioni riguardano un’ampia gamma di temi. ## Pubblico target / Lettori Migranti di lingua albanese…

    1 lingua