Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Informazioni sulla vaccinazione anti-Covid-19 nell’autunno 2022 per le persone particolarmente a rischio

Schede informative 30.09.2022

Titelbild Merkblatt ImpfungHerbst22 BGP it
- Con una vaccinazione di richiamo nell’autunno 2022, le persone particolarmente a rischio di Covid-19 con decorso grave possono ridurre almeno temporaneamente il rischio di ammalarsi gravemente. - La vaccinazione di richiamo nell’autunno 2022 è fortemente raccomandata alle persone particolarmente a rischio, ovvero a: ◦ persone a partire dai 65 anni, ◦ persone a partire dai 16 anni con determinate malattie croniche, ◦ persone a partire dai 16 anni con trisomia 21, ◦ donne in gravidanza. - La vaccinazione anti-Covid-19 è sicura, anche per persone di età avanzata e con determinate malattie croniche, oltre che per le donne in gravidanza. - Per ulteriori informazioni si veda la scheda informativa [→ «Informazioni sulla vaccinazione anti-COVID-19» ](https://www.migesplus.ch/it/pubblicazioni/informazioni-sulla-vaccinazione-anti-covid-19-nellautunno-2022 "Italienisch")
  • Con una vaccinazione di richiamo nell’autunno 2022, le persone particolarmente a rischio di Covid-19 con decorso grave possono ridurre almeno temporaneamente il rischio di ammalarsi gravemente.

  • La vaccinazione di richiamo nell’autunno 2022 è fortemente raccomandata alle persone particolarmente a rischio, ovvero a: ◦ persone a partire dai 65 anni, ◦ persone a partire dai 16 anni con determinate malattie croniche, ◦ persone a partire dai 16 anni con trisomia 21, ◦ donne in gravidanza.

  • La vaccinazione anti-Covid-19 è sicura, anche per persone di età avanzata e con determinate malattie croniche, oltre che per le donne in gravidanza.

  • Per ulteriori informazioni si veda la scheda informativa → «Informazioni sulla vaccinazione anti-COVID-19»

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico

Dopo aver superato una malattia da coronavirus, spesso alcune persone ne subiscono i postumi per settimane o mesi. Questi postumi a lungo termine sono denominati sindrome post COVID-19. - Sintomi della condizione post COVID-19 - Come procedere in caso di …

Informazioni al pubblico
Corona: PROTETTI MEGLIO CON LA VACCINAZIONE DI RICHIAMO

Per proteggersi al meglio da un decorso grave di COVID-19 in autunno e inverno, la vaccinazione di richiamo è raccomandata in particolare alle persone a partire dai 65 anni, alle donne in gravidanza e alle persone affette da determinate malattie preesisten…

11 lingue