Medgate Infoline

Hotline per problemi di salute

Medgate
Medgate sostiene i rifugiati ucraini in Svizzera e ora gestisce una hotline gratuita per le persone con problemi di salute. Attualmente, la consulenza medica è offerta in tedesco e in inglese. Per poter consigliare i rifugiati ucraini nella loro lingua madre, Medgate sta cercando in Svizzera dei medici abilitati con le competenze linguistiche adeguate. La consultazione telemedica di Medgate è a Sua disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche dall'estero. La [Medgate Infoline (+41 58 387 77 20)](tel:+41584004524) offre consulenza in tedesco, inglese e russo dalle 8:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.

Medgate sostiene i rifugiati ucraini in Svizzera e ora gestisce una hotline gratuita per le persone con problemi di salute.
Attualmente, la consulenza medica è offerta in tedesco e in inglese. Per poter consigliare i rifugiati ucraini nella loro lingua madre, Medgate sta cercando in Svizzera dei medici abilitati con le competenze linguistiche adeguate.

La consultazione telemedica di Medgate è a Sua disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche dall'estero.

La Medgate Infoline (+41 58 387 77 20) offre consulenza in tedesco, inglese e russo dalle 8:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.

Anche interessante

Informazioni al pubblico
HELPFUL

HELPFUL è la nuova piattaforma informativa della Croce Rossa Svizzera destinata a persone arrivate in Svizzera dall’Ucraina. Le informazioni faciliteranno l’arrivo e la vita in Svizzera delle persone con statuto di protezione S. Qualora gli utenti non trov…

5 lingue
Informazioni specialistichedir

Se si effettuano trattamenti odontoiatrici su pazienti rifugiati occorre seguire le seguenti direttive dell’Associazione dei medici dentisti cantonali della Svizzera (AMDCS). Importante: le regole e le procedure possono variare in base al Cantone. È consi…

6 lingue
Informazioni al pubblico
Vaccinazioni per i bambini in Svizzera

__Le vaccinazioni proteggono il bambino__ Le vaccinazioni sono lo strumento più efficace per proteggere il vostro bambino da numerose malattie potenzialmente gravi e dalle loro possibili complicazioni. Le vaccinazioni emulano un’infezione naturale, ma sen…

5 lingue
Informazioni al pubblico
Rifugiati ucraini accompagnati da cani o gatti

La guerra in Ucraina sta costringendo milioni di persone a lasciare il proprio Paese. Quasi il 5 % dei profughi porta con sé il proprio gatto o cane. Quando entrano in Svizzera cani e gatti da Paesi come l’Ucraina, dove la rabbia è ancora presente, al mome…

4 lingue