Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Mese Senza Tobacco

Titelbild_Rauchfreier Monat
In novembre 2022, accetta la sfida per un Mese Senza Tabacco! La tua volontà di riuscirci, una guida di supporto pratica e personalizzabile, una comunità benevola ed esperti che ti ascoltano: è il momento perfetto per smettere di fumare! Grazie a questo programma gratuito di 30 giorni, aumenta le tue possibilità di smettere di fumare – per sempre.

In novembre 2022, accetta la sfida per un Mese Senza Tabacco!

La tua volontà di riuscirci, una guida di supporto pratica e personalizzabile, una comunità benevola ed esperti che ti ascoltano: è il momento perfetto per smettere di fumare!

Grazie a questo programma gratuito di 30 giorni, aumenta le tue possibilità di smettere di fumare – per sempre.

Anche interessante

Informazioni specialistichedir
prevention.ch

prevention.ch ist die einzige umfassende Wissensplattform, die alle Inhalte im Bereich der nichtübertragbaren Krankheiten, Sucht und psychische Gesundheit an einem Ort sammelt. Sie dient als Inspirationsquelle und Schaufenster für die Themen und bietet fun…

2 lingue
Informazioni al pubblico
Campagna Stop Smoking & COVID 19

Le attuali restrizioni sono una sfida per molte fumatrici e molti fumatori. Stopsmoking.ch offre consigli e astuzie sia per ex-fumatrici e ex-fumatori che anche per fumatrici e fumatori, in modo che possano superare con successo questo momento difficile al…

14 lingue
Informazioni specialistichedir
Pari opportunità e salute

Questo opuscolo delinea con esempi selezionati un quadro complesso delle pari opportunità in campo sanitario. Si concentra sui determinanti retroterra migratorio, reddito e istruzione nel quadro della Strategia nazionale sulla prevenzione delle malattie no…

4 lingue
Informazioni al pubblico
BPCO

In Svizzera, circa 400 000 persone sono affette da BPCO, la bronco pneumopatia cronica ostruttiva, ancora poco conosciuta. La BPCO restringe progressivamente le vie respiratorie. L’efficienza fisica è spesso limitata. Nella maggior parte dei casi è il fumo…

3 lingue