Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Vaccinazione anti-COVID-19: ora è possibile anche per i giovani a partire dai 12 anni

Informati subito (26.01.2022)

Titelbild Jetzt auch für Jugendliche ab 12 Jahren möglich: die Covid-19-Impfung
Ora anche tu puoi deciderti Il coronavirus ci ha reso la vita molto difficile. La vaccinazione anti-COVID-19 è un ulteriore e importante passo verso il ritorno alla normalità. Se inizialmente soltanto gli adulti potevano vaccinarsi contro il coronavirus, adesso la vaccinazione è autorizzata anche a partire dai 5 anni. Nei seguenti paragrafi trovi molte informazioni al riguardo. Fatti un’opinione e cerca di capire se la vaccinazione è indicata per te.

Ora anche tu puoi deciderti

Il coronavirus ci ha reso la vita molto difficile. La vaccinazione anti-COVID-19 è un ulteriore e importante passo verso il ritorno alla normalità. Se inizialmente soltanto gli adulti potevano vaccinarsi contro il coronavirus, adesso la vaccinazione è autorizzata anche a partire dai 5 anni. Nei seguenti paragrafi trovi molte informazioni al riguardo. Fatti un’opinione e cerca di capire se la vaccinazione è indicata per te.

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Il certificato COVID funziona così

Un codice QR personale attesta l’avvenuta vaccinazione anti-COVID-19, una guarigione o il risultato negativo di un test. Il certificato COVID vi permette di accedere ai settori in cui è obbligatorio presentare il certificato in Svizzera e di viaggiare all’…

10 lingue
Informazioni al pubblico

Dopo l’ultima ondata in estate, i casi di COVID-19 si attestano attualmente a un livello piuttosto basso. Tuttavia, sulla scorta delle esperienze fatte finora con il SARS-CoV-2, si prevede un maggior numero di contagi dall’autunno 2022. Pertanto il rischio…

3 lingue