Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Get Tested – Know your status

Meta

Titelbild gettested

Introduzione

Get tested è una campagna dell’Aiuto Aids Svizzero. Il suo scopo è incoraggiare uomini e donne a conoscere il proprio stato sierologico nonché ridurre i pregiudizi e la paura di discriminazioni. Molte persone sono sieropositive e molte di loro continuano a essere stigmatizzate e socialmente escluse. Get tested mira a promuovere la solidarietà e a contrastare la discriminazione delle persone sieropositive. Solo così per le persone colpite sarà più facile sottoporsi a un test e approfittare di una terapia.

Anche interessante

Informazioni al pubblico

Lilli spricht Jugendliche und junge Erwachsene an mit dem Ziel der Gewaltprävention und der Förderung sexueller Gesundheit. Unser Angebot ist niederschwellig, kostenlos und anonym. Besucher:innen können ohne Angabe einer Email-Adresse Fragen stellen. Sie w…

2 lingue
Informazioni specialistichedir

Il nostro sostegno: Sosteniamo le persone che lavorano nell’ambito della prevenzione e in quello socio-sanitario, gli intermediari, i moltiplicatori, i consulenti e le organizzazioni sanitarie fornendo loro consigli pratici e informazioni specialistiche.

3 lingue
Informazioni al pubblico
Aiuto Aids Svizzero: Centri di depistaggio e consulenza

Le persone affette da HIV/Aids e i loro congiunti, i consulenti, i datori di lavoro, i medici, gli uomini che fanno sesso con altri uomini, gli uomini e le donne migranti, le lavoratrici e i lavoratori del sesso hanno a disposizione una vasta offerta di se…

4 lingue