618 Risultati

Informazioni al pubblico
Equity in healthcare

Il breve filmato "Equity in healthcare: moving from the desirable to the necessary" di albinfo.ch è stato presentato per la prima volta in pubblico all'Health Equity Forum 2022. Mostra la necessità di riflettere sulla qualità del nostro sistema sanitario e…

Informazioni al pubblico

Il presente documento descrive la raccomandazione di una vaccinazione di richiamo per il periodo autunno/inverno 2022/23. La situazione epidemiologica resta oggetto di un attento monitoraggio e in caso di necessità la raccomandazione sarà adeguata in tempi…

3 lingue
Informazioni al pubblico
Informazioni sulle assicurazioni sociali in un lingua facile

La Svizzera ha un sistema di sicurezza sociale buono e sicuro. Le assicurazioni sociali offrono aiuto alle persone che vivono in Svizzera. Ad esempio fanno in modo che le persone hanno abbastanza soldi per vivere e non cadono in povertà. Tutti hanno tant…

3 lingue
Informazioni specialistichedir

Un foglio stampabile con brevi informazioni sulla difterite, che può essere consegnato alle persone da vaccinare prima della vaccinazione. La data della prossima vaccinazione può essere annotata su di esso.

12 lingue
Informazioni al pubblico

Dopo essersi infettate con il coronavirus, alcune persone soffrono di disturbi di salute anche a distanza di settimane o mesi. Su questo sito web trovate informazioni sulla condizione post-COVID-19. - Che cos’è la condizione post-COVID-19? - Vaccinazione …

4 lingue
Informazioni al pubblico

Di seguito è riportata una panoramica di offerte di consultazione e di riabilitazione specialistiche per l’accertamento approfondito e il trattamento della condizione post-COVID-19. - Offerte di consultazione - Offerte di riabilitazione

4 lingue
Informazioni al pubblico

Dopo aver superato una malattia da coronavirus, spesso alcune persone ne subiscono i postumi per settimane o mesi. Questi postumi a lungo termine sono denominati sindrome post COVID-19. - Sintomi della condizione post COVID-19 - Come procedere in caso di …

Informazioni al pubblico
Corona: PROTETTI MEGLIO CON LA VACCINAZIONE DI RICHIAMO

Per proteggersi al meglio da un decorso grave di COVID-19 in autunno e inverno, la vaccinazione di richiamo è raccomandata in particolare alle persone a partire dai 65 anni, alle donne in gravidanza e alle persone affette da determinate malattie preesisten…

11 lingue
Informazioni al pubblico
Corona: Fate subito il richiamo

La vaccinazione di richiamo anti-COVID-19 è particolarmente importante e raccomandata per le persone a partire dai 65 anni, le donne in gravidanza e le persone affette da determinate malattie preesistenti. Possono riceverla anche tutte le persone a partire…

5 lingue
Informazioni al pubblico

Questo documento fornisce informazioni sulla difterite che vi permettono di proteggere voi stessi e gli altri. La difterite è una grave malattia infettiva che ancora oggi può essere mortale. Potreste entrare in contatto con una persona infetta all'interno …

12 lingue
Informazioni al pubblico
Mese Senza Tobacco

In novembre 2022, accetta la sfida per un Mese Senza Tabacco! La tua volontà di riuscirci, una guida di supporto pratica e personalizzabile, una comunità benevola ed esperti che ti ascoltano: è il momento perfetto per smettere di fumare! Grazie a questo …