592 Risultati

Informazioni specialistichedir

Un foglio stampabile con brevi informazioni sulla difterite, che può essere consegnato alle persone da vaccinare prima della vaccinazione. La data della prossima vaccinazione può essere annotata su di esso.

12 lingue
Informazioni al pubblico

Dopo aver superato una malattia da coronavirus, spesso alcune persone ne subiscono i postumi per settimane o mesi. Questi postumi a lungo termine sono denominati sindrome post COVID-19. - Sintomi della condizione post COVID-19 - Come procedere in caso di …

Informazioni al pubblico
Corona: PROTETTI MEGLIO CON LA VACCINAZIONE DI RICHIAMO

Per proteggersi al meglio da un decorso grave di COVID-19 in autunno e inverno, la vaccinazione di richiamo è raccomandata in particolare alle persone a partire dai 65 anni, alle donne in gravidanza e alle persone affette da determinate malattie preesisten…

11 lingue
Informazioni al pubblico
Corona: Fate subito il richiamo

La vaccinazione di richiamo anti-COVID-19 è particolarmente importante e raccomandata per le persone a partire dai 65 anni, le donne in gravidanza e le persone affette da determinate malattie preesistenti. Possono riceverla anche tutte le persone a partire…

5 lingue
Informazioni al pubblico

Questo documento fornisce informazioni sulla difterite che vi permettono di proteggere voi stessi e gli altri. La difterite è una grave malattia infettiva che ancora oggi può essere mortale. Potreste entrare in contatto con una persona infetta all'interno …

12 lingue
Informazioni al pubblico
Mese Senza Tobacco

In novembre 2022, accetta la sfida per un Mese Senza Tabacco! La tua volontà di riuscirci, una guida di supporto pratica e personalizzabile, una comunità benevola ed esperti che ti ascoltano: è il momento perfetto per smettere di fumare! Grazie a questo …

Informazioni al pubblico

- A questo punto della pandemia, praticamente l’intera popolazione in Svizzera è stata vaccinata o è guarita dalla Covide-19, entrando così in contatto con il coronavirus. Inoltre, le varianti del virus attualmente in circolazione provocano decorsi della m…

20 lingue
Media della popolazione migrante
Lucify.ch

Lucify.ch è un sito internet multilingue con una prospettiva femminile e internazionale. Pubblica video, articoli, contributi audio e live-stream. Al sito lavorano produttori e giornalisti di diversa provenienza. Lucify.ch permette sia al pubblico che a …

3 lingue
Informazioni al pubblico

Dopo l’ultima ondata in estate, i casi di COVID-19 si attestano attualmente a un livello piuttosto basso. Tuttavia, sulla scorta delle esperienze fatte finora con il SARS-CoV-2, si prevede un maggior numero di contagi dall’autunno 2022. Pertanto il rischio…

3 lingue
Informazioni specialistichedir
Wie Sie Covid-19-Impfangebote einfach zugänglich machen

Rund 80 Prozent der Schweizer Bevölkerung wollen sich gegen das Coronavirus impfen lassen. Es besteht die Gefahr, dass die Verletzlichen in der Schweiz – Menschen mit Beeinträchtigungen, Armutsbetroffene und Geflüchtete – hintenanstehen müssen. Das SRK v…

2 lingue