Informazioni specialistichedir
Informazioni specialistichedir

NOI RESTIAMO

Migranti anziani in Svizzera

Meta

titelbild: wir bleiben

Introduzione

Il documentario descrive la situazione dei migranti anziani in Svizzera ed è destinato in particolare a professionisti e istituzioni che desiderano adattare la propria offerta per la popolazione migrante.

Durata: 20 minuti Sottotitoli: Tedesco / Francese / Italiano Regia: Romana Lanfranconi, Voltafilm Su mandato di: Croce Rossa Svizzera CRS Con il sostegno di: Ufficio federale della sanità pubblica.

Film

Wir bleiben: Streaming mit deutschen Untertiteln

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Conoscenze per la vita

La Croce Rossa Svizzera è la più grande organizzazione umanitaria della Svizzera. Essa si adopera per prevenire e alleviare le sofferenze umane in Svizzera e all' estero. Proteggiamo la salute, la vita e la dignità delle persone e promuoviamo la loro capac…

Informazioni specialistichedir
Rete svizzera contro le mutilazioni genitali femminili

La « Rete svizzera contro le mutilazioni genitali femminili” è stata creata nel 2016 da CARITAS Svizzera, TERRE DES FEMMES Svizzera, SALUTE SESSUALE Svizzera e il Centro svizzero di competenza per i diritti umani, su mandato dell’Ufficio federale della san…

3 lingue
Informazioni specialistichedir

Il nuovo rapporto «Salute dei beneficiari dell’aiuto sociale» presenta informazioni sullo stato di salute, sull’assistenza sanitaria e sull’importanza della salute per la reintegrazione professionale dei beneficiari dell’aiuto sociale. Su mandato dell’UFS…

3 lingue
Informazioni al pubblico

Su questo sito della Segreteria di Stato della migrazione (SEM) i richiedenti l'asilo trovano tutte le informazioni importanti sui temi seguenti: procedura d'asilo, centri federali d'asilo, vivere in Svizzera, salute. - Tedesco [asyl-info.ch](https://asy…

13 lingue