Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Allattare fuori casa con mamamap

Titelbild Stillen unterwegs mit mamamap deutsch
Allattare senza rinunciare alla mobilità con mamamap L'allattamento al seno in pubblico è permesso dappertutto ma talvolta richiede una certa tranquillità e discrezione. Le zone pubbliche riservate all’allattamento in negozi, biblioteche, ristoranti ecc. sono l’ideale. Grazie a mamamap le madri trovano in modo semplice e veloce un luogo per allattare nelle loro vicinanze. I luoghi per allattare non devono avere requisiti particolari. È sufficiente che le mamme che allattano e i loro figli si sentano accolti e benvenuti. Disponibile gratuitamente in App Store, in Google Play e su mamamap.ch.

Allattare senza rinunciare alla mobilità con mamamap L'allattamento al seno in pubblico è permesso dappertutto ma talvolta richiede una certa tranquillità e discrezione. Le zone pubbliche riservate all’allattamento in negozi, biblioteche, ristoranti ecc. sono l’ideale. Grazie a mamamap le madri trovano in modo semplice e veloce un luogo per allattare nelle loro vicinanze. I luoghi per allattare non devono avere requisiti particolari. È sufficiente che le mamme che allattano e i loro figli si sentano accolti e benvenuti.

Disponibile gratuitamente in App Store, in Google Play e su mamamap.ch.

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Guida all'allattamento

Le informazioni più importanti sull'allattamento al seno sotto forma di scheda informativa e poster: - posizioni per l‘allattamento - massaggio al seno ed emissione del latte - posizione corretta - frequenza dell'allattamento e sicurezza affettiva"

4 lingue
Informazioni specialistichedir
Breast is best

Scritto e diretto dadal Dr. Gro Nylander, ginecologo e ostetrico. Prodotto da Video Vital, Norvegia [Breast is best (Filmato breve)](https://www.migesplus.ch/it/pubblicazioni/breast-is-best-filmato-breve) in 14 lingue

4 lingue