
Manifesto: Vaccinarsi contro l’influenza e la COVID-19.
Questi manifesti possono essere riprodotti e distribuiti.
In autunno/inverno la vaccinazione anti-COVID-19 è raccomandata a tutte le persone particolarmente a rischio a partire dai 16 anni.
In autunno/inverno la vaccinazione anti-COVID-19 è raccomandata a tutte le persone particolarmente a rischio a partire dai 16 anni. Fanno parte delle persone particolarmente a rischio le:
persone a partire dai 65 anni persone a partire dai 16 anni con determinate forme delle seguenti malattie croniche persone a partire dai 16 anni con trisomia 21
Le persone particolarmente a rischio presentano un rischio più elevato di decorso grave della malattia e la loro protezione immunitaria a maggiore tendenza a diminuire. La vaccinazione migliora la protezione dalle forme gravi della malattia e dalle relative complicanze per diversi mesi.
Questi manifesti possono essere riprodotti e distribuiti.
Questi manifesti possono essere riprodotti e distribuiti.
INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA COVID-19 (UFSP) - Raccomandazioni di igiene e di comportamento - App SwissCovid: disattivazione temporanea - Come insorgono nuove varianti come la variante Omicron? - Travelcheck – lo strumento per chi entra in Svizzera dall’…
In qualità di professionisti della salute siete confrontati con il nuovo coronavirus quando visitate, curate o fornite consulenza ai vostri pazienti o clienti. Su questa pagina trovate informazioni sulla gestione di questa malattia. Infoline Coronavirus…