Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Domande frequenti (FAQ) sul nuovo coronavirus

Come ci si protegge dal nuovo coronavirus? La campagna «Così ci proteggiamo» informa sulle precauzioni ottimali da adottare. Fate attenzione alle regole di igiene e al comportamento corretto in caso di sintomi come disturbi respiratori, tosse o febbre. Infoline Coronavirus +41 58 463 00 00, ogni giorno 24 ore

Come ci si protegge dal nuovo coronavirus? La campagna «Così ci proteggiamo» informa sulle precauzioni ottimali da adottare. Fate attenzione alle regole di igiene e al comportamento corretto in caso di sintomi come disturbi respiratori, tosse o febbre.

Infoline Coronavirus +41 58 463 00 00, ogni giorno 24 ore

Anche interessante

Informazioni al pubblico
INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA COVID-19 (UFSP)

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA COVID-19 (UFSP) - Raccomandazioni di igiene e di comportamento - App SwissCovid: disattivazione temporanea - Come insorgono nuove varianti come la variante Omicron? - Travelcheck – lo strumento per chi entra in Svizzera dall’…

24 lingue
Informazioni al pubblico
Il certificato COVID funziona così

Un codice QR personale attesta l’avvenuta vaccinazione anti-COVID-19, una guarigione o il risultato negativo di un test. Il certificato COVID vi permette di accedere ai settori in cui è obbligatorio presentare il certificato in Svizzera e di viaggiare all’…

10 lingue