Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Offerte d’aiuto per la salute mentale.

Nuovo coronavirus: Cosi ci proteggiamo

Meta

BAG PsyG IT

Introduzione

Il coronavirus non è soltanto un rischio per la salute fisica, ma pesa anche sull’umore di molte persone. Non vi sentite bene o siete preoccupati per qualcuno? Se avete problemi economici, vi sentite soli o anche solo se in questo momento la vita è difficile, parlatene. In caso di necessità troverete aiuto sulle piattaforme web o presso le organizzazioni che lo offrono.

(Stato al 09.12.2020)

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Prevenzione del suicidio

Gli opuscoli si rivolgono ai professionisti, alle persone a rischio di suicidio e ai loro familiari. Invitiamo i professionisti a distribuirli alle persone a rischio di suicidio e ai loro familiari nonché a utilizzarli loro stessi.

3 lingue
Informazioni al pubblico
Se un amico pensa al suicidio, parlagli.

weitere Videos - Erfahre, wie Ardit einer Freundin mit Suizidgedanken helfen konnte - Erfahre, wie Elea einer Freundin mit Suizidgedanken helfen konnte - Erfahre, wie Ilyas einem Freund mit Suizidgedanken helfen konnte - Erfahre, wie Lionel einem Freund mi…

3 lingue
Informazioni al pubblico
Take care – Come rafforzare la psiche di bambini e adolescenti

Nei bambini e nei giovani i problemi psichici spesso sono difficili da individuare. L’identificazione precoce delle difficoltà di sviluppo tuttavia è fondamentale per contrastare un decorso negativo. Per sensibilizzare i giovani, i genitori e i professioni…

3 lingue