Informazioni specialistichedir
Informazioni specialistichedir

Rete svizzera contro le mutilazioni genitali femminili

Titelbild RZ 040718 I

Introduzione

La « Rete svizzera contro le mutilazioni genitali femminili” è stata creata nel 2016 da CARITAS Svizzera, TERRE DES FEMMES Svizzera, SALUTE SESSUALE Svizzera e il Centro svizzero di competenza per i diritti umani, su mandato dell’Ufficio federale della sanità pubblica e la Segreteria di Stato della migrazione. Questo volantino presenta l’offerta della rete.

Il volantino può essere presentato e distribuito in occasione di eventi d’informazione, di sensibilizzazione o di attività di lobbying nell’ambito della salute sessuale e dei diritti.

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Cartolina di promozione: mutilazioni-genitali-femminili.ch

Il flyer fornisce informazioni sulla nuova piattaforma Internet mutilazioni-genitali-femminili. Il flyer è disponibile in italiano, francese, tedesco e inglese. Tutti i flyer contengono anche l’informazione in somalo e tigrigna. Sulla piattaforma Internet…

6 lingue
Informazioni al pubblico
Aiuto alle vittime di reati in Svizzera

L’Aiuto alle vittime di reati vi aiuta, ad esempio, in caso di: minace, violenza in famiglia, violenza domestica, lesione fisiche, traffico de esseri umani, rapina, abuso sessuale, aggressione sessuale, stalking, assassinio, stupro, incidente stradale, mat…

4 lingue
Informazioni al pubblico

Lilli spricht Jugendliche und junge Erwachsene an mit dem Ziel der Gewaltprävention und der Förderung sexueller Gesundheit. Unser Angebot ist niederschwellig, kostenlos und anonym. Besucher:innen können ohne Angabe einer Email-Adresse Fragen stellen. Sie w…

2 lingue
Informazioni al pubblico
Salute sessuale e diritti sessuali

Opuscolo informativo sulla salute sessuale e riproduttiva, disponibile in più lingue, tra cui il farsi e l’arabo. In questo opuscolo sono raccolte varie informazioni sulla salute sessuale. Infatti, fornisce informazioni sui diritti, la sessualità e le rel…

7 lingue