Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Tu come papà desideri il meglio per il tuo bebè

image
Tu come papà desideri il meglio per il tuo bebè L'alimentazione più preziosa e naturale: il latte materno Il latte materno è l'alimento migliore affinché il vostro bebè inizi la sua vita sano e forte. Gli studi lo dimostrano: i padri influiscono notevolmente sull’allattamento al seno e sulla sua durata. Sfrutta questa possibilità! Il latte materno è sano. È perfettamente adattato alle esigenze del bebè. Allattare rafforza fisicamente ed emotivamente tuo figlio. I bebè allattati al seno sono meno spesso ammalati. L'opuscolo per i padri contiene consigli su come il padre può sostenere la propria compagna durante l'allattamento. La seconda parte dell'opuscolo tratta anche di come la madre che allatta può coinvolgere il padre.

Tu come papà desideri il meglio per il tuo bebè L'alimentazione più preziosa e naturale: il latte materno Il latte materno è l'alimento migliore affinché il vostro bebè inizi la sua vita sano e forte. Gli studi lo dimostrano: i padri influiscono notevolmente sull’allattamento al seno e sulla sua durata. Sfrutta questa possibilità!

Il latte materno è sano.
È perfettamente adattato alle esigenze del bebè.
Allattare rafforza fisicamente ed emotivamente tuo figlio.
I bebè allattati al seno sono meno spesso ammalati.

L'opuscolo per i padri contiene consigli su come il padre può sostenere la propria compagna durante l'allattamento. La seconda parte dell'opuscolo tratta anche di come la madre che allatta può coinvolgere il padre.

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Allattare – perché la vita inizi in modo sano

Alcuni aspetti affrontati sono: - preparazione all’allattamento durante la gravidanza - allattamento nelle prime ore e nei primi giorni dopo il parto - suggerimenti su frequenza e durata dell’allattamento - posizioni d’allattamento - allattamento e attivit…

12 lingue
Informazioni al pubblico
Allattare deve essere possibile!

Nel mondo del lavoro il diritto alle pause pagate per la mamma che allatta deve essere scontato. La campagna della settimana mondiale dell’allattamento persegue questo obiettivo. L’intera società ha interesse a garantire una migliore conciliabilità tra…

3 lingue