Media della popolazione migrante
Media della popolazione migrante

Diaspora TV

Meta

logo

Introduzione

Diaspora TV è una piattaforma multimediale online che produce programmi in otto lingue della popolazione migrante. Il formato di Diaspora TV le permette di diffondere informazioni di vario tipo, come comunicati stampa, pubblicità di brochure e informazioni generali. La sua lunga esperienza nel settore dell’audiovisivo rende Diaspora TV un canale informativo importante per comunicare con i migranti nella loro lingua. L’emittente dispone delle più recenti tecnologie dell’informazione e include un centro di produzione per video, interviste online e informazioni che rispondono alle esigenze del pubblico. Diaspora TV beneficia delle competenze professionali di un team composto da persone appartenenti a diversi gruppi linguistici.

Novità: Diaspora TV trasmette un giornale in ucraino per i rifugiati in Svizzera

Pubblico target / Lettori

Migranti in Svizzera.

Luogo di uscita

2018

Numero di visite

  • Facebook: 54'600 Followers
  • Instagram: 600 Followers
  • Youtube: 7'100 Followers

Altre prestazioni

  • Produzione video

Anche interessante

Media della popolazione migrante
Kanal K

Kanal K è una radio della zona dei Cantoni Argovia e Soletta con circa 10 000 ascoltatori dedicata a musica, community e formazione. L’emittente propone un interessante palinsesto musicale e contenuti redazionali su temi quali migrazione, politica e sosten…

1 lingua
Media della popolazione migrante
Women in Action

Women in Action è una pagina social di informazione destinata a donne arabofone che vivono in Svizzera. ## Pubblico target / Lettori Donne migranti arabofone ## Numero di visite * Facebook: 710 followers

1 lingua
Media della popolazione migrante
Vater sein in der Schweiz

Il sito «Vater sein in der Schweiz» fornisce informazioni in diversi formati destinate a padri, uomini e donne. Il sito affronta il tema della quotidianità e dell’integrazione familiare in Svizzera e fornisce consigli su come crescere i figli in maniera sa…

1 lingua
Media della popolazione migrante
Shtegu

Shtegu è un sito internet di informazione in lingua albanese che si rivolge alle persone albanofone migrate in Svizzera dalla Macedonia del Nord. Le informazioni riguardano un’ampia gamma di temi. ## Pubblico target / Lettori Migranti di lingua albanese…

1 lingua