Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Il nostro bambino 1 - 3 anno di vita

Titelbild unser Kind englisch
Le guide bilingui di facile lettura informano, anche con illustrazioni e foto, sulle più importanti tappe di sviluppo dei bambini dalla nascita al terzo anno di vita (in totale 3 opuscoli). Su circa 40 pagine vengono trattati in modo conciso e per ogni anno di vita del bambino temi importanti, come la cura, l'alimentazione, lo sviluppo e l'educazione del bambino, la prevenzione in materia di salute e d’infortuni, il ruolo materno/paterno, l'organizzazione familiare e a custodia complementare alla famiglia. I consultori specializzati possono ordinare i singoli anni di vita (assortiti) e con un'ordinazione minima di 10 opuscoli all'indirizzo: contatto@projuventute.ch

Le guide bilingui di facile lettura informano, anche con illustrazioni e foto, sulle più importanti tappe di sviluppo dei bambini dalla nascita al terzo anno di vita (in totale 3 opuscoli). Su circa 40 pagine vengono trattati in modo conciso e per ogni anno di vita del bambino temi importanti, come la cura, l'alimentazione, lo sviluppo e l'educazione del bambino, la prevenzione in materia di salute e d’infortuni, il ruolo materno/paterno, l'organizzazione familiare e a custodia complementare alla famiglia.

I consultori specializzati possono ordinare i singoli anni di vita (assortiti) e con un'ordinazione minima di 10 opuscoli all'indirizzo: contatto@projuventute.ch

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Guida alla salute in Svizzera

La guida, edita in 18 lingue, è un valido aiuto per tutte quelle persone – in particolare migranti – che desiderano orientarsi nel complesso sistema sanitario svizzero. Novità della nuova edizione: consigli, indirizzi e informazioni sulle casse malati in o…

19 lingue
Informazioni al pubblico
Quando è impossibile dimenticare il passato

Questo opuscolo si rivolge a donne, uomini e bambini che hanno vissuto esperienze traumatiche, come pure ai loro familiari. Sulla scorta di esempi concreti, la pubblicazione spiega in quali condizioni insorgono i disturbi postraumatici, quali conseguenze h…

13 lingue