Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

La sessualità sullo schermo

Schede informative per genitori di bambini/adolescenti tra gli 0 e i 18 anni, sulla sessualità e gli schermi

Titelblatt it
4 schede informative in linguaggio semplificato Schede informative per parlare di sessualità partendo dalle situazioni di vita quotidiana di bambini/adolescenti che utilizzano degli schermi. Le schede informative possono essere utilizzate dai genitori, dalla rete educativa familiare e da tutte le persone che lavorano nel campo dell'educazione sessuale

4 schede informative in linguaggio semplificato

Schede informative per parlare di sessualità partendo dalle situazioni di vita quotidiana di bambini/adolescenti che utilizzano degli schermi. Le schede informative possono essere utilizzate dai genitori, dalla rete educativa familiare e da tutte le persone che lavorano nel campo dell'educazione sessuale

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Dr. Gay

Dr. Gay promuove la salute degli uomini gay, bisessuali e queer attraverso il lavoro di prevenzione nella comunità. Includiamo anche le persone trans. Dr. Gay risponde alle vostre domande in merito alle regole di safer sex, omosessualità, coming out, ident…

unknown
clickandSTOP.ch

clickandstop.ch è il servizio di segnalazione online contro la violenza sessuale su bambini e adolescenti. Assicuratevi che i contenuti pedocriminali siano cancellati da Internet il più velocemente possibile segnalandoli. Services clickandstop.ch mira ad …

4 lingue
Informazioni specialistichedir
Rete svizzera contro le mutilazioni genitali femminili

La « Rete svizzera contro le mutilazioni genitali femminili” è stata creata nel 2016 da CARITAS Svizzera, TERRE DES FEMMES Svizzera, SALUTE SESSUALE Svizzera e il Centro svizzero di competenza per i diritti umani, su mandato dell’Ufficio federale della san…

3 lingue
Informazioni al pubblico
Aiuto alle vittime di reati in Svizzera

L’Aiuto alle vittime di reati vi aiuta, ad esempio, in caso di: minace, violenza in famiglia, violenza domestica, lesione fisiche, traffico de esseri umani, rapina, abuso sessuale, aggressione sessuale, stalking, assassinio, stupro, incidente stradale, mat…

4 lingue