Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Storie di quotidianità digitale

Meta

Geschichten aus dem digitalen Alltag Titelbild it

Introduzione

La campagna nazionale di prevenzione contro i rischi quotidiani nel mondo digitale si arricchisce di 12 nuove storie a fumetti. Con le sue avventure la famiglia fittizia Webster mira a sensibilizzare la popolazione a un utilizzo sicuro e avveduto delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
SafeZone.ch

SafeZone.ch è il portale che offre consulenza online sulle sostanze e sulle dipendenze, con o senza sostanze. Si rivolge a chi è confrontato in prima persona a un problema di dipendenza, ma anche a chi gli sta vicino (parenti e amici), a professionisti pun…

3 lingue
Informazioni specialistichedir
prevention.ch

prevention.ch ist die einzige umfassende Wissensplattform, die alle Inhalte im Bereich der nichtübertragbaren Krankheiten, Sucht und psychische Gesundheit an einem Ort sammelt. Sie dient als Inspirationsquelle und Schaufenster für die Themen und bietet fun…

2 lingue
Informazioni al pubblico
Tutto bene?

Questo opuscolo descrive come si sentono gli adolescenti svizzeri e quali sostanze psicoattive consumano.

3 lingue
Informazioni al pubblico

Quale posizione difenderemo insieme? Quali sono i limiti da fissare? Quali mezzi per affrontare la questione? Chi può aiutarmi? Un sito per i genitori sui seguenti argomenti: - Alcol - Tabacco - Canapa - Schermi - Videogiochi - Reti sociali - Genitori - I…

7 lingue