Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Vado all'ospedale

Un piccola guida per bambini, genitori e persone di riferimento.

Meta

Titelbild Ich gehe ins Spital! italienisch

Introduzione

Un ricovero in ospedale è per un bambino di qualsiasi età un’esperienza che lascia il segno. L’opuscolo aiuta genitori e persone di riferimento a preparare il bambino per un ricovero in ospedale. La pubblicazione offre inoltre una panoramica sui libri e i giochi che possono essere impiegati a tale scopo.

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Conoscenze per la vita

La Croce Rossa Svizzera è la più grande organizzazione umanitaria della Svizzera. Essa si adopera per prevenire e alleviare le sofferenze umane in Svizzera e all' estero. Proteggiamo la salute, la vita e la dignità delle persone e promuoviamo la loro capac…

Informazioni specialistichedir
Agenzie d'interpretariato e mediazione interculturale

L’attività dell’interpretariato e della mediazione interculturale si basa, da un lato, sulla conoscenza approfondita della lingua e dei sistemi socioculturali di riferimento di uno o più gruppi di migranti e, dall’altro, sulla conoscenza della lingua uffic…

3 lingue
Informazioni al pubblico
Aiuto alle vittime di reati in Svizzera

L’Aiuto alle vittime di reati vi aiuta, ad esempio, in caso di: minace, violenza in famiglia, violenza domestica, lesione fisiche, traffico de esseri umani, rapina, abuso sessuale, aggressione sessuale, stalking, assassinio, stupro, incidente stradale, mat…

4 lingue
Informazioni al pubblico

Il pratico portale di ricerca dell’ASP vi aiuta gratuitamente a trovare gli psicoterapeuti registrati presso di noi. Oltre alle indicazioni geografiche, nella vostra ricerca potete selezionare una serie di criteri, come per esempio l’indirizzo terapeutico …

3 lingue