Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

Il cancro del seno - Un opuscolo in un linguaggio facile

Titelbild Brust-Krebs - Eine Broschüre in leichter Sprache italienisch
Questo opuscolo spiega: - Che cosa è il cancro del seno? - Come si fa a capire se Lei ha il cancro del seno? - Quando andare dal dottore? - Cosa fare per non avere paura della malattia? - Come può essere curata presto questa malattia? - Come si può curare questa malattia? Curare è un’altra parola per: Far sparire una malattia.

Questo opuscolo spiega:

  • Che cosa è il cancro del seno?
  • Come si fa a capire se Lei ha il cancro del seno?
  • Quando andare dal dottore?
  • Cosa fare per non avere paura della malattia?
  • Come può essere curata presto questa malattia?
  • Come si può curare questa malattia? Curare è un’altra parola per: Far sparire una malattia.

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni specialistichedir
Informazione sulla registrazione delle malattie tumorali

La legge sulla registrazione delle malattie tumorali (LRMT; SR 818.33) e la relativa ordinanza (ORMT). è entrata in vigore il 1° gennaio 2020. Per disporre di dati esaustivi e completi a livello nazionale, medici, ospedali e altre istituzioni sanitarie pu…

14 lingue
Informazioni specialistichedir
prevention.ch

prevention.ch ist die einzige umfassende Wissensplattform, die alle Inhalte im Bereich der nichtübertragbaren Krankheiten, Sucht und psychische Gesundheit an einem Ort sammelt. Sie dient als Inspirationsquelle und Schaufenster für die Themen und bietet fun…

2 lingue