Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

In Movimento Con I Bimbi - Da 18 mesi a 2 anni e mezzo

Meta

Titelbild PAPRICA dep 18 2.5 IT sans logo stc

Introduzione

Come certamente saprete, muoversi è importante per la salute di vostro figlio. L’attività lo aiuta a essere più tranquillo, a dormire e a mangiare meglio. Giocando e muovendosi acquista fiducia in sé stesso, esprime le proprie emozioni e instaura relazioni sociali. Gli studi scientifici dimostrano che i bambini attivi sono più abili e corrono meno rischi di farsi male. Un’attività fisica regolare ha un effetto positivo sulle ossa, sul cuore e anche sul peso dei bambini. Il movimento facilita anche l’apprendimento (ad esempio imparare a parlare).

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico

Attualmente non è possibile svolgere offerte di movimento organizzate in luoghi pubblici o in gruppi d’allenamento. Se il vostro gruppo o club non prevede un'offerta online ci sono altre possibilità per fare esercizio fisico. La rete Hepa.ch mette a dispos…

3 lingue
Informazioni al pubblico
Allenarsi a casa: in forma dalla testa ai piedi

Mantieni l’equilibrio: nella terza età massa muscolare e capacità di equilibrio diminuiscono, e il rischio di cadere aumenta. Un allenamento fisico e mentale costituisce una buona prevenzione. Sosteniamo programmi di esercizi di diversi livelli: scegli que…

3 lingue