Informazioni al pubblico
Informazioni al pubblico

La cartella informatizzata del paziente CIP

In breve

Titelbild Das elektronische Patientendossier EPD (Leichte Sprache) italienisch
La cartella informatizzata del paziente (CIP) è una raccolta di informazioni personali corredata di documenti sulla propria salute. Le informazioni possono essere consultate in qualsiasi momento da Lei e dai Suoi professionisti della salute attraverso una connessione sicura a Internet. Sarà Lei a decidere chi e quando è autorizzato a consultare quali documenti. [Versione lunga](https://www.migesplus.ch/it/pubblicazioni/cartella-informatizzata-del-paziente-le-mie-informazioni-sulla-salute-al) [Versione in lingua facile](https://www.migesplus.ch/it/pubblicazioni/la-cartella-informatizzata-del-paziente-cip-lingua-facile "Versione in lingua facile") [Versione per i professionisti della salute](https://www.migesplus.ch/it/pubblicazioni/la-cartella-informatizzata-del-paziente-cip)

La cartella informatizzata del paziente (CIP) è una raccolta di informazioni personali corredata di documenti sulla propria salute. Le informazioni possono essere consultate in qualsiasi momento da Lei e dai Suoi professionisti della salute attraverso una connessione sicura a Internet. Sarà Lei a decidere chi e quando è autorizzato a consultare quali documenti.

Versione lunga

Versione in lingua facile

Versione per i professionisti della salute

Downloads / Ordini

Anche interessante

Informazioni al pubblico
Equity in healthcare

Il breve filmato "Equity in healthcare: moving from the desirable to the necessary" di albinfo.ch è stato presentato per la prima volta in pubblico all'Health Equity Forum 2022. Mostra la necessità di riflettere sulla qualità del nostro sistema sanitario e…

Informazioni specialistichedir
Wie Sie Covid-19-Impfangebote einfach zugänglich machen

Rund 80 Prozent der Schweizer Bevölkerung wollen sich gegen das Coronavirus impfen lassen. Es besteht die Gefahr, dass die Verletzlichen in der Schweiz – Menschen mit Beeinträchtigungen, Armutsbetroffene und Geflüchtete – hintenanstehen müssen. Das SRK v…

2 lingue
Informazioni al pubblico
Informazione sulla registrazione delle malattie tumorali

La legge sulla registrazione delle malattie tumorali (LRMT; SR 818.33) e la relativa ordinanza (ORMT). è entrata in vigore il 1° gennaio 2020. Per disporre di dati esaustivi e completi a livello nazionale, medici, ospedali e altre istituzioni sanitarie pu…

14 lingue
Informazioni al pubblico
Conoscenze per la vita

La Croce Rossa Svizzera è la più grande organizzazione umanitaria della Svizzera. Essa si adopera per prevenire e alleviare le sofferenze umane in Svizzera e all' estero. Proteggiamo la salute, la vita e la dignità delle persone e promuoviamo la loro capac…